Honey Badger Performance Energy Review – Nella migliore delle ipotesi nella media?

Sia che tu stia appena iniziando il tuo viaggio nel fitness o che ti sia già allenato regolarmente per diversi anni, un integratore pre-allenamento potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno per iniziare i tuoi allenamenti o portarli al livello successivo.

Commercializzati come aiuto nutrizionale per l’allenamento, in grado di aumentare la tua prontezza fisica e mentale per allenamenti duri e aiutarti a massimizzare i guadagni che ottieni dall’allenamento regolare, gli integratori pre-allenamento promettono davvero il mondo!

Ma di quanto ci si può fidare del gergo di marketing e della presentazione di vendita e cosa c’è esattamente in questi integratori miracolosi per rendere possibili tali risultati?

Bene, è qui che entriamo in gioco noi.

Le nostre recensioni per prodotti come il pre-allenamento Honey Badger Performance Energy mirano a darti tutte le informazioni necessarie per decidere se è l’integratore giusto per le tue esigenze di allenamento. Ciò significa una ripartizione dettagliata degli ingredienti e dei loro dosaggi e come questo si confronta con ciò che ci dicono le ultime ricerche scientifiche, nonché dove puoi acquistarlo, quanto puoi aspettarti di pagare, che tipo di aromi sono disponibili e molto di più!

Niente cazzate, solo i fatti freddi e concreti!

Honey Badger Pre-Workout Review

Che cos’è Honey Badger?

La storia di Honey Badger inizia con 3 fratelli e veterani delle forze speciali, con una passione condivisa per la salute, l’alimentazione e il fitness. Perché “Honey Badger” chiedi ?! Perché lo considerano l’animale più impavido del pianeta, il che significa che si adatta perfettamente alle personalità feroci, determinate e resilienti dei fratelli.

“Ogni giorno superiamo i nostri limiti chiedendo prestazioni e recupero ottimali. Comprendiamo la scienza e i vantaggi dell’integrazione. Sfortunatamente, il mercato non ha soddisfatto le nostre richieste di qualità, sicurezza e trasparenza. La nostra missione è stabilire un nuovo standard senza compromessi. ”

La MISSIONE Honey Badger : “Alimentare un’esperienza naturale e intensa per il tuo stile di vita attivo e senza paura”.

 Perché PreFierce di TruFierce è considerato il pre-allenamento n. 1 in questo momento?

Per i principianti non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In secondo luogo, la formula si basa sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.

In terzo luogo, secondo migliaia di clienti il ​​loro caratteristico sapore di orsetto gommoso è sorprendente.

I vantaggi includono:

  • Pompe muscolari folli
  • Maggiore potenza e forza
  • Energia potenziata senza incidenti
  • Tempo di recupero più rapido
  • Aumenta la perdita di grasso
  • Messa a fuoco laser

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di PreFierce / guarda i 5 migliori pre-allenamenti sul mercato

The Honey Badger PROMESSA : produrre “formulazioni semplici, naturali, efficaci e scientificamente fondate senza aromi artificiali, coloranti, dolcificanti o conservanti”.

The Honey Badger TRASPARENZA : per produrre ” formule pulite, ottimizzate e multiuso con la divulgazione completa dell’etichetta dei principi attivi.”

C’è solo un modo per determinare se il tasso del miele è all’altezza di tali affermazioni ed è quello di esaminare più da vicino gli ingredienti inclusi e il confronto dei loro dosaggi con quanto ci dicono le ultime ricerche scientifiche!

Ingredienti di Honey Badger: cosa c’è in Honey Badger?

Prima di approfondire le specifiche degli ingredienti e i dosaggi precisi, ci sono due informazioni chiave che puoi trovare con una rapida occhiata all’etichetta dei fatti di supplemento che ti darà un’indicazione immediata se questo prodotto ha la capacità per impressionare o no …

Il primo punto di scalo è il peso totale di uno scoop o una porzione suggeriti. Se questo è solo molto piccolo e il prodotto contiene un numero di ingredienti “attivi”, allora sai che è piuttosto improbabile che contenga dosaggi significativi, per non parlare di quelli ottimali. Può anche valere la pena confrontare questo peso di porzione con il peso effettivo degli ingredienti chiave in quella porzione per accertare quanto un misurino sia composto da riempitivi come aromi e conservanti!

Nel caso di questo pre-allenamento Honey Badger Performance Energy , una porzione da un misurino pesa solo 6 ge mentre la stragrande maggioranza è composta da ingredienti attivi (4,7 g ) questo significa ancora che il produttore farà fatica a spremere in buone dosi, soprattutto se si considera quali sono quegli ingredienti … Ne parleremo un po ‘più tardi!

La seconda questione importante da considerare è se il prodotto contiene miscele proprietarie…

Per chi non lo sapesse, è quando l’azienda che produce un integratore sceglie di raggruppare gli ingredienti in una o più miscele senza elencare la quantità esatta di ogni singolo ingrediente per porzione. Ciò significa che è quasi impossibile per te, il consumatore, calcolare la quantità di qualsiasi ingrediente attivo che stai effettivamente immettendo nel tuo corpo ogni volta che consumi uno scoop.

Nonostante ciò che i produttori di integratori cercano di dirti, c’è solo un motivo valido per cui lo fanno … Ed è per nascondere gli ingredienti chiave sottodosati ai loro potenziali clienti.

La buona notizia per questa recensione pre-allenamento di Honey Badger è che non c’è una sola miscela proprietaria in mostra. Ciò significa che, anche se gli ingredienti chiave sono, con ogni probabilità, sottodosati, almeno sai esattamente con cosa hai a che fare. Allora non posso davvero discutere con l’aspetto TRASPARENZA della dichiarazione di intenti di Honey Badger!

Citrullina malato (2,5 g)

Inclusa per aiutarti a generare alcune delle migliori pompe muscolari che tu abbia mai visto e per combattere la fatica durante gli allenamenti duri, la citrullina è uno degli integratori nutrizionali più straordinari sul mercato.

Praticamente tutta la ricerca scientifica punta a un dosaggio giornaliero ottimale di 6-8 g, il che significa che Honey Badger è ben al di sotto della sua porzione da 2,5 g! [1] Questa è un’enorme delusione per questo prodotto, data la comprovata esperienza di citrullina malato nell’aumentare le prestazioni fisiche. Immagino che non dovremmo essere troppo sorpresi dal fatto che il dosaggio non sia neanche lontanamente ottimale dato il minuscolo misurino di 6 g!

Beta alanina (1,6 g)

Ci sono pochi ingredienti sul mercato degli integratori alimentari, almeno quando si tratta di prestazioni fisiche, che sono eccitanti come la beta alanina, con la creatina monoidrato probabilmente l’unico ingrediente con ulteriori ricerche sulla sua capacità di migliorare i guadagni dell’allenamento.

È stato dimostrato che l’integrazione regolare con beta alanina aiuta ad aumentare le riserve muscolari di una sostanza chiamata carnosina. La carnosina è direttamente coinvolta nel tamponamento dell’acido lattico nei muscoli durante brevi periodi di intensa attività anaerobica, il che significa che averne di più può aiutarti a ritardare l’inizio della fatica muscolare! [2] Sembra piuttosto utile, vero ?!

La stragrande maggioranza della ricerca scientifica sulla beta alanina suggerisce che una porzione giornaliera ottimale di 4-6 g per un periodo di almeno 2 settimane è necessaria per aumentare i livelli di saturazione della carnosina in modo sufficiente affinché ci sia un effetto tangibile sulla prestazione fisica. [3”

Ciò significa che 1,6 g contenuti in questo pre-allenamento Honey Badger Performance Energy sono l’ennesima delusione, essendo ben al di sotto anche di una dose significativa, per non parlare di quella ottimale!

Caffeina (150 mg)

La maggior parte delle ricerche suggerisce che la caffeina è efficace per aumentare l’energia e aumentare il potenziale di bruciare i grassi a dosi fino a 100 mg, mentre è sicura da consumare a livelli fino a 400 mg al giorno. [4] Di conseguenza è probabilmente l’ingrediente stimolante più popolare sul mercato degli integratori e si fa strada con regolarità nei prodotti pre-allenamento!

La dose da 150 mg in questo prodotto è un po ‘lontana dalla nostra porzione preferita da 250 mg, ma dovrebbe comunque essere sufficiente per generare alcuni benefici sulle prestazioni degli esercizi per gli utenti, senza alcuni degli aspetti negativi effetti associati a dosi molto elevate. Detto questo, se stai cercando un integratore pre-allenamento per farti davvero saltare i calzini, è improbabile che Honey Badger sia adatto a te!

Un’altra vera delusione per la nostra recensione pre-allenamento Honey Badger !

Tirosina (250 mg)

Sebbene si sia ritenuto che la tirosina sia di beneficio sia per le prestazioni cognitive che per i livelli di energia a causa della sua relazione con ormoni come l’adrenalina e la noradrenalina, ci sono pochissime prove scientifiche a sostegno di tali teorie. Di conseguenza, non è consigliata una porzione ottimale e la nostra recensione pre-allenamento di Honey Badger considera la sua inclusione in questo prodotto in gran parte irrilevante!

Effetti collaterali di Honey Badger

La beta alanina e la caffeina sono gli unici ingredienti di questo pre-allenamento Honey Badger Performance Energy che hanno la capacità di causare effetti collaterali.

La beta alanina può provocare una lieve sensazione di formicolio sulla superficie della pelle (viso in particolare) che normalmente scompare dopo circa 20 minuti. La buona notizia è che questo sintomo è completamente innocuo e, in tutta onestà, siamo abbastanza sicuri che la porzione da 1,6 g in questo prodotto non sarà comunque sufficiente per suscitare una tale risposta!

La caffeina, se consumata a dosi molto elevate, può causare sintomi come diarrea, vomito, nervosismo e persino ansia. La dose da 150 mg in Honey Badger è tutt’altro che potente e al massimo può indurre gli utenti a sperimentare movimenti intestinali più sciolti del normale. Se hai livelli di tolleranza particolarmente bassi, tuttavia, potrebbe essere opportuno trattare questo prodotto con una certa cautela!

Benefici pre-allenamento di Honey Badger

In tutta onestà, non siamo sicuri che ce ne siano davvero …! Con una spinta, il solido, acquista una porzione non ottimale di caffeina…?

Revisione dei prezzi

Disponibile sul sito web ufficiale di Honey Badger per $ 35, questo pre-allenamento arriva a $ 1,17 per porzione, il che lo mette saldamente in mezzo alla strada per quanto riguarda i costi. Data la totale mancanza di dosaggi significativi degli ingredienti chiave, tuttavia, non pensiamo che questo prodotto garantisca nemmeno un prezzo medio!

Opzioni di sapore

Con solo tre tra cui scegliere in Peach Mango, Wild Berry e Lemon Lime, le cose non migliorano molto per questo prodotto quando si tratta di opzioni di sapore, il che significa che se sei un po ‘esigente riguardo al gusto di i tuoi integratori, quindi il pre-allenamento Honey Badger Performance Energy potrebbe non essere adatto a te!

Riepilogo: Revisione pre-allenamento di Honey Badger conclusione

Tutto sommato questa è stata una recensione pre-allenamento Honey Badger piuttosto deludente. Sebbene il prodotto includa indubbiamente alcuni ingredienti integratori ad alto impatto sotto forma di citrullina malato, beta alanina e caffeina, purtroppo la quantità in cui compaiono rende la loro presenza in gran parte irrilevante.

Dato il peso totale piuttosto ridotto di 6 g, immagino che non dovrebbe sorprendere che questo prodotto non soddisfi queste dosi ottimali consigliate. La riluttanza di Honey Badger a utilizzare miscele proprietarie mantiene almeno un certo grado di dignità del marchio ed è all’altezza dell’elemento di trasparenza del prodotto della loro dichiarazione d’intenti. Sfortunatamente, questo è l’unico aspetto della missione del loro marchio che rispettano!

La scelta di sole tre opzioni di sapore aggiunge carburante alle fiamme della negatività e, sebbene $ 1,17 per porzione sia piuttosto mediocre per quanto riguarda gli integratori pre-allenamento, il prodotto è ben al di sotto della media e davvero non lo garantisce tipo di spesa.

Il nostro verdetto finale …? Se stai cercando un prodotto pre-allenamento che sia dosato con quantità almeno significative dei suoi ingredienti chiave e che ti aiuti veramente a portare il tuo allenamento al livello successivo, allora questo pre-allenamento Honey Badger Performance Energy davvero non fa per te. Dovresti essere in grado di fare molto meglio per poco meno di $ 1,20 per porzione e certamente puoi farlo per oltre $ 1,50 per porzione. Continua a cercare!