Benvenuto all ‘ esame pre-allenamento di Extreme Edge più completo del world wide web!
Tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto ispirato a Bluebonnet Nutrition, da dove acquistarlo e quanto costa, fino a cosa contiene esattamente e come è all’altezza delle ultime ricerche scientifiche!
Il mondo degli integratori alimentari può essere fonte di confusione, soprattutto per chi non lo sapesse. Ci sono così tanti prodotti là fuori che affermano di essere di beneficio per le tue prestazioni fisiche, il recupero o la salute generale, e i pre-allenamenti sono solo una parte del circo.
Non c’è dubbio che i pre-allenamento possono avere un posto nel tuo regime di allenamento e ci sono molte buone opzioni là fuori che ti aiuteranno sicuramente a fare guadagni! Tuttavia, nella migliore delle ipotesi, con normative vaghe, è facile per i produttori sfruttare i propri consumatori, il che significa che devi essere estremamente attento quando scegli il prodotto pre-allenamento giusto per le tue esigenze.
È qui che entriamo in gioco noi! Nessuna stronzata di marketing e nessuna presentazione di vendita, solo i fatti freddi e concreti sul prodotto e sui suoi ingredienti chiave. Ecco perché la nostra recensione pre-allenamento Bluebonnet Nutrition Extreme Edge è la tua fonte perfetta di conoscenza pre-allenamento sia che tu stia appena iniziando il tuo viaggio di fitness, sia che tu sia stato un appassionato frequentatore di palestra per un numero di anni!
Revisione pre-allenamento Extreme Edge : i miei pensieri iniziali
La prima cosa che guardo per una valutazione iniziale dei pro e dei contro di un prodotto pre-allenamento è l’etichetta dei fatti di integratore, il pannello di informazioni sul retro della vasca, che descrive esattamente cosa c’è dentro e, si spera, dentro che quantità!
Con la più breve occhiata a queste informazioni sarai in grado di rispondere forse alla domanda più importante quando si tratta di prendere una buona decisione sugli integratori contenenti più ingredienti. E questa domanda importante è …? Esistono MISCELE PROPRIETARIE ?!
Se ti piace il tuo allenamento e hai esperienza con gli integratori pre-allenamento in generale, è probabile che tu sappia esattamente cos’è una miscela brevettata, ma per i neofiti tra di voi … è quando un produttore di integratori sceglie di non rivelare il peso preciso di ogni singolo ingrediente per porzione, dandoti invece un peso totale per una miscela di ingredienti. Perché è così importante?
Beh, se non sai quanto di ogni ingrediente stai consumando, non c’è modo di sapere se stai assumendo una porzione ottimale!
Non è un ottimo posto dove stare quando si tratta di supportare la tua formazione.
Perché PreFierce di TruFierce è considerato il pre-allenamento n. 1 in questo momento?
Per i principianti non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.
In secondo luogo, la formula si basa sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.
In terzo luogo, secondo migliaia di clienti il loro caratteristico sapore di orsetto gommoso è sorprendente.
I vantaggi includono:
- Pompe muscolari folli
- Maggiore potenza e forza
- Energia potenziata senza incidenti
- Tempo di recupero più rapido
- Aumenta la perdita di grasso
- Messa a fuoco laser
Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di PreFierce / guarda i 5 migliori pre-allenamenti sul mercato
Nonostante ciò che i produttori di integratori potrebbero provare a dirti sul motivo per cui scelgono di non rivelare quantità precise, non ha nulla a che fare con il nascondere formule segrete ai concorrenti e tutto a che fare con il nascondere ingredienti sottodosati a TE, il consumatore!
La cattiva notizia per questo prodotto è che è composto non da una ma da tre miscele proprietarie. Non è un buon inizio per la nostra recensione pre-allenamento Extreme Edge di Bluebonnet Nutrition !
Ingredienti pre-allenamento Extreme Edge
Come abbiamo già stabilito, gli ingredienti chiave di questo prodotto sono contenuti in tre miscele brevettate che pesano poco meno di 4,5 g in totale. Dato che la dimensione totale della porzione indicata sul retro del prodotto è di 10 g, ciò significa che meno della metà di ciò che immetti nel tuo corpo ogni volta che prendi un misurino è in realtà ingredienti attivi!
Stack di amplificatore di energia esplosiva + concentrazione mentale (1.325 mg)
La prima delle miscele brevettate contiene una miscela di beta alanina, una miscela di caffeina (125 mg), taurina e tirosina.
Beta alanina
La beta alanina è uno degli integratori alimentari più studiati sul mercato ed è considerata uno degli ingredienti più efficaci per quanto riguarda le prestazioni fisiche.
Integrato ai livelli corretti, aiuta ad aumentare le riserve muscolari di una cosa chiamata carnosina, che svolge un ruolo fondamentale nel tamponare l’acido lattico durante periodi intensi di esercizi di breve durata. [1] Sembra piuttosto utile, vero ?!
La maggior parte della ricerca scientifica relativa alla beta alanina suggerisce che una porzione giornaliera di 4-6 g per un periodo di almeno due settimane è sufficiente per aumentare i livelli di carnosina abbastanza da avere un beneficio tangibile in termini di prestazioni! …
Dato che il peso totale di questa prima miscela di Extreme Edge è di soli 1.325 mg, è letteralmente impossibile che contenga una dose di beta alanina che sia quasi significativa! Un inizio terribile per la sezione degli ingredienti della nostra recensione pre-allenamento Extreme Edge !
Caffeina
Di gran lunga l’ingrediente stimolante più comune che si trova negli integratori pre-allenamento e, per una buona ragione, esistono numerose ricerche per dimostrare l’efficacia della caffeina per le prestazioni fisiche.
Non solo dosi ottimali di caffeina possono assicurarti di essere nel posto giusto sia fisicamente che mentalmente per allenarti al 100%, ma possono anche aiutarti a bruciare più grassi durante le tue sessioni!
La maggior parte della ricerca suggerisce che la caffeina è efficace a dosi fino a 100 mg ed è sicura da consumare a livelli fino a 400 mg al giorno. [3”
Ciò significa che i 125 mg inclusi in questo prodotto Bluebonnet Nutrition dovrebbero essere di beneficio per le tue prestazioni di allenamento!
Detto questo, è importante notare che questo 125 mg non è nemmeno solo caffeina anidra pura. In realtà è una miscela stessa, contenente anche l’estratto di tè verde e l’estratto di fave di cacao.
Taurina e tirosina
Abbiamo raggruppato questi due ingredienti come risultato della netta mancanza di supporto scientifico a sostegno della loro efficacia per la prestazione fisica. La ricerca sulla taurina, ad esempio, ha indicato che l’integrazione con 1-6 g prima dell’esercizio non ha assolutamente alcun effetto sulle prestazioni fisiche. [4”
Sebbene si sia affermato che la tirosina aiuti con le prestazioni cognitive e allevia l’affaticamento a causa della sua relazione con ormoni come l’adrenalina e la noradrenalina, gli studi sulla sua efficacia per la prestazione fisica sono stati tutt’altro che inequivocabili!
Stack di pompa muscolare estrema (2000 mg)
La seconda miscela brevettata di Extreme Edge contiene creatina (in 3 varietà) e BCAA.
Creatina
Il Sacro Graal degli integratori alimentari legali con l’obiettivo di migliorare le prestazioni dell’allenamento, la creatina è, senza dubbio, l’ingrediente più ampiamente studiato in circolazione. Con montagne di studi che suggeriscono che può aiutare gli utenti ad aumentare la forza e la massa muscolare magra, è facile capire perché. [5”
La stragrande maggioranza di questi studi è stata condotta utilizzando la varietà monoidrato, che tra l’altro è inclusa come una delle tre forme in questo pre-allenamento Extreme Edge. La miscela include anche creatina fosfato e malato, entrambi i quali hanno molte meno ricerche per corroborare il loro effetto!
Per ottenere tali benefici, la creatina monoidrato deve essere dosata ad un minimo di 5 g al giorno per un certo numero di settimane. [6] Dato che l’intera miscela, che include anche una porzione di BCAA, pesa solo 2 g, è impossibile che ci sia una dose significativa, per non parlare di quella ottimale, di creatina in questo prodotto. Le delusioni nella nostra recensione su Extreme Edge continuano ad accumularsi!
Tuttavia, Bluebonnet Nutrition non è l’unica a essere sottodosaggio di creatina. La natura dei prodotti multi-ingrediente come i pre-allenamenti significa che spesso non c’è abbastanza spazio per accogliere una dose di 5 g di creatina.
Di conseguenza, se sei veramente interessato ai benefici ergogenici della creatina, ti consigliamo vivamente di mettere le mani su una fonte pura, piuttosto che fare affidamento sul tuo pre-allenamento per una dose significativa!
BCAA (4: 1: 1)
I BCAA o aminoacidi a catena ramificata sono un gruppo di 3 aminoacidi (leucina, isoleucina e valina) pensati per migliorare la resistenza, ridurre l’affaticamento mentale e fisico e limitare il dolore muscolare all’indomani di un’attività intensa. [7] Ci sembra piuttosto utile!
La maggior parte degli studi sembra concordare sul fatto che i BCAA dovrebbero essere consumati in un rapporto 2: 1: 1 di Leucina: Isoleucina: Valina, cosa che Extreme Edge non fa (opta invece per un rapporto 4: 1: 1). Il dosaggio totale consigliato per un effetto ottimale tuttavia sembra variare un po ‘, con la maggior parte d’accordo sul fatto che tra 5-20 g ha dei benefici.
È fisicamente impossibile per questo pre-allenamento contenere quasi 5 g di BCAA poiché la miscela totale pesa solo 2 g. Ancora più delusione per la nostra recensione pre-allenamento Extreme Edge di Bluebonnet Nutrition !
Pila caricatore super ossido nitrico (NOS) (1.120 mg)
La nostra terza e ultima miscela proprietaria contiene due ingredienti degni di nota: arginina (2 varietà) e citrullina malato.
Arginina
Sebbene sia stato dimostrato che i livelli ematici elevati di arginina aumentano la produzione di ossido nitrico e a loro volta generano una maggiore vasodilatazione e quindi una migliore circolazione, l’integrazione orale con arginina si è dimostrata del tutto inefficace per raggiungere questo obiettivo! [8] Questo perché la stragrande maggioranza dell’arginina ingerita viene scomposta nel fegato prima di raggiungere il flusso sanguigno.
Di conseguenza, non importa quali diverse varianti di arginina siano presenti o il loro dosaggio preciso, poiché questo ingrediente semplicemente non ha alcun beneficio tangibile per le prestazioni fisiche.
Citrullina malato
Probabilmente l’integratore alimentare più caldo sul mercato in questo momento, la citrullina si sta facendo strada nei prodotti pre-allenamento con crescente frequenza, e giustamente.
Una corretta dose di citrullina aiuta effettivamente ad aumentare i livelli ematici di arginina, a differenza dell’integrazione con l’arginina stessa, come già spiegato. Ciò aumenta la produzione di ossido nitrico, che a sua volta provoca una maggiore vasodilatazione e consente a più sangue di fluire ai muscoli che lavorano durante l’esercizio. Abbastanza utile per combattere la stanchezza allora!
La maggior parte degli studi scientifici indica una dose ottimale di 6-8 g, da 30 minuti a un’ora prima della sessione. [9”
Ciò significa che semplicemente non può esserci nemmeno una dose significativa, per non parlare di quella ottimale, di citrullina malato in una miscela da 1.120 mg contenente più ingredienti. Questa recensione di Extreme Edge sembra andare di male in peggio!
Effetti collaterali pre-allenamento Extreme Edge
Ci sono alcuni ingredienti inclusi in questo prodotto pre-allenamento che possono causare effetti collaterali minori.
La beta alanina tende a provocare una lieve sensazione di formicolio sulla superficie della pelle (viso in particolare) che normalmente scompare dopo circa 20 minuti. La buona notizia è che questo sintomo è completamente innocuo ed è in realtà una solida prova che stai consumando una dose significativa di beta alanina. Dato che è impossibile che ci sia anche una dose solida in questo prodotto, tuttavia, sembra più che improbabile che tu possa provare questi famigerati formicolii comunque!
La creatina monoidrato può causare gonfiore e disturbi gastrointestinali generali, ma questo è normalmente associato a dosaggi significativi. Di conseguenza, è improbabile che la pubblicazione dei minuti contenuta in Extreme Edge ti causi troppi problemi.
Se dosata a livelli elevati, la caffeina può causare sintomi come diarrea, vomito, nervosismo e persino ansia, ma la dose di 125 mg in questo prodotto è tutt’altro che potente e non dovrebbe causare problemi anche agli utenti più sensibili !
Pro e contro del pre-allenamento Bluebonnet Nutrition Extreme Edge
Pro | Contro |
|
Extreme Edge Dove acquistare?
Il pre-allenamento Extreme Edge è disponibile in sole 3 opzioni di sapore: limone, fragola, kiwi e uva, il che significa che se sei un po ‘esigente riguardo al gusto dei tuoi integratori, potresti avere difficoltà a trovare qualcosa di tuo gradimento!
Esiste una sezione “dove acquistare” molto utile sul sito web ufficiale di Bluebonnet Nutrition, che elenca una serie di sedi fisiche negli Stati Uniti in cui è possibile acquistare Extreme Edge. Inoltre, è anche disponibile online presso il gigante mondiale della vendita al dettaglio Amazon, nonché su siti Web di integratori di terze parti come vitacost.com e iherb.com.
Riepilogo: conclusione della revisione di Extreme Edge
Tutto sommato, la nostra recensione pre-allenamento Extreme Edge dovrebbe concludere che questo prodotto ispirato a Bluebonnet Nutrition è estremamente deludente.
Il campanello d’allarme è stato immediatamente suonato alla scoperta che questo prodotto era composto non da una ma da tre miscele proprietarie, con oltre 10 ingredienti separati inclusi.
Questo ci rende impossibile sapere esattamente quanto di ciascuno di questi componenti chiave è presente e quindi ci impedisce di confrontare correttamente i dosaggi con ciò che ci dice la scienza.
A volte le miscele brevettate nei prodotti sono almeno abbastanza grandi da essere matematicamente possibile che contengano almeno dosi solide degli ingredienti chiave, anche se non possiamo ancora essere sicuri delle porzioni esatte.
Con Extreme Edge, tuttavia, anche questo non è il caso.
Ciascuna delle miscele è così minuta nel suo totale, che è letteralmente impossibile per nessuna di esse contenere anche una frazione di una dose ottimale di uno qualsiasi degli ingredienti chiave! Estremamente deludente.
Anche se il prezzo per porzione di $ 0,87 è relativamente economico rispetto a una serie di altri integratori pre-allenamento che abbiamo esaminato, se si considera che non esiste un singolo ingrediente dosato a solido , figuriamoci livelli ottimali, allora anche questo non rappresenta un rapporto qualità-prezzo particolarmente buono!
Il nostro verdetto finale? Se stai cercando la trasparenza del marchio, un prodotto che sveli completamente cosa c’è dentro e in quale quantità, e un integratore che ti aiuterà effettivamente a ottenere i guadagni che desideri disperatamente in palestra, ti suggeriamo di continuare la tua ricerca oltre Extreme Edge!