10 regole per prendere i bruciagrassi
Per aiutarti a fare meno errori quando cerchi di ottenere una pancia e un girovita invidiabili, abbiamo messo insieme una serie di regole per aiutarti a prendere correttamente i fatbuilders:
- Prendere la bustina come da istruzioni. In generale, i produttori raccomandano di prendere le pile al mattino a stomaco vuoto o prima di un allenamento. La L-carnitina e tutti i prodotti lipotropi sono meglio presi prima dell’esercizio.
- Bere molta acqua durante la perdita di peso. Questo eviterà la disidratazione. È particolarmente importante bere molto se si stanno prendendo diuretici o termogenici. Aumentano la temperatura corporea, il che significa un leggero deficit di liquidi.
- Ingoia la tua ultima pillola bruciagrassi almeno sei ore prima di andare a letto. Quasi tutti i moderni bruciagrassi contengono stimolanti. Se li prendete prima di andare a letto, non sarete in grado di addormentarvi per molto tempo. Inoltre, quando si è a letto, è più probabile che si pedali con i piedi in aria piuttosto che riposare.
- Prendere vitamine, minerali e integratori contenenti acidi grassi omega 3 e proteine durante il corso. Questo vi aiuterà a mantenervi in salute, a migliorare le prestazioni muscolari e a prevenire una rapida perdita di massa muscolare.
- Prendi gli aminoacidi BCAA se non vuoi che i tuoi muscoli si trasformino in stracci flaccidi e sottili.
- Se il tuo obiettivo non è solo quello di perdere peso, ma anche di costruire muscoli, guarda i SARM – farmaci che aumentano il testosterone. Naturalmente, non dovreste prenderli senza consultare uno specialista. Se scegli la dose sbagliata, potresti trasformarti da bella donna in una minacciosa parvenza di uomo. È questo che vuoi?
- Prendere un farmaco anti-invecchiamento in diversi corsi. Non dovrebbero essere presi regolarmente. La durata ottimale di un periodo di perdita di peso attiva è di un mese. Poi devi dare al tuo corpo un po’ di riposo per 2-4 settimane.
- Se il farmaco ti rende molto agitato, prova a ridurre il dosaggio. Se questa misura è inefficace e ti senti ancora come una foglia di pioppo, arricchisci la tua dieta con più nutrienti. È probabile che siate malnutriti o che mangiate i cibi sbagliati.
- Non prendere un bruciagrassi, un farmaco pre-allenamento e uno stimolante del SNC allo stesso tempo. Questo sovraccaricherà il vostro sistema nervoso.
- Fare attenzione all’allenamento sportivo e mangiare bene. Ricordate che l’acqua non scorre sotto una pietra sdraiata. Perdere peso in modo completo e sensato.
Tieni questo piccolo opuscolo per te, in modo che tu conosca le informazioni minime che devi sapere sull’uso dei bruciagrassi.
La nutrizione sportiva è un must quando si prendono i bruciatori di grasso
Sembrerebbe che perché prendere qualcosa di diverso dai bruciatori di grasso se l’obiettivo è semplicemente quello di perdere peso. Non è così semplice. Il tuo corpo ha bisogno di un supporto extra per non soffrire della mancanza di elementi essenziali. Quindi, non dimenticate di comprare:
Un complesso vitaminico e minerale di qualità. Non puoi farne a meno, perché potresti avere una carenza di questi nutrienti durante la perdita di peso attiva. Se state anche perdendo peso, aumentate la possibilità che certi minerali vengano persi. Questo porta alla fragilità delle ossa. Mentre rendi il tuo corpo perfetto, non dimenticare di prenderti cura del tuo corpo dall’interno – prendi buone vitamine e minerali.
Proteine e aminoacidi BCAA. Con una rapida perdita di peso, c’è sempre il rischio di deterioramento muscolare. Se non riesci a mantenerli, ti ritroverai con un corpo flaccido e coperto di cellulite. Anche se è sottile, non avrà un bell’aspetto. Pertanto, la priorità in un corso per bruciare i grassi è quella di mantenere e, se possibile, aumentare la massa muscolare. I muscoli sono alimentati da proteine e aminoacidi. Dategli da mangiare!
Acidi grassi. CLA, ALA, Omega-3 sono molto salutari. Aiutano a combattere l’obesità perché sostengono il metabolismo. Anche per la bellezza della pelle, dei capelli e delle unghie.
Questo è un minimo necessario che dovrebbe essere usato allo stesso tempo di un bruciatore di grasso.
Se lo desideri, puoi integrare il corso con L-carnitina. Allora la lotta contro il nemico sottocutaneo sarà ancora più veloce.