Una ripartizione dettagliata di cosa c’è dentro, quanto c’è dentro e se la scienza dice che è sufficiente per avere gli effetti dichiarati dal produttore. Semplice!
Che tu stia appena iniziando un viaggio per perdere peso o ti stia preparando per la tua prima gara di bodybuilding in assoluto, i bruciagrassi possono sicuramente svolgere un ruolo nell’aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Con un sacco di opzioni per il consumatore e molta concorrenza tra le aziende di integratori, ti aspetteresti prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli, giusto? Non necessariamente. Se non stai attento, puoi facilmente ritrovarti con un bruciagrassi che in realtà fa ben poco per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di gestione del peso.
Ecco perché abbiamo dedicato ore alla ricerca, quindi non devi farlo tu. Tutte le informazioni di cui hai bisogno in un posto comodo in modo che tu possa decidere da solo se un altro integratore bruciagrassi è tutto ciò che è stato inventato!
Che cos’è il fattore di caduta?
Marc Lobliner, CEO di MTS Nutrition :
“Come qualcuno che desidera risultati da un bruciagrassi e la capacità di controllare il dosaggio per produrre risultati straordinari e tangibili al di là di qualsiasi bruciagrassi esistente. Un bruciagrassi con ingredienti che puoi guardare, capire e anche SAPERE che il dosaggio è scientificamente convalidato.
Dopo anni di ricerca e test sui composti più efficaci esistenti, Marc Lobliner, CEO di MTS Nutrition, si è confrontato con alcune delle più grandi menti scientifiche del settore per creare quello che ritengono sia il miglior bruciagrassi per risultati, punto. Drop Factor è qui. Risultati VELOCI; 12 ore di energia di lunga durata e la perdita di grasso MIRATA sono le cose che Drop Factor fa meglio di qualsiasi altro bruciagrassi mai visto, punto. Sei pronto per i RISULTATI? No Fluff. No BS. Solo risultati comprovati. ”
Una bella dichiarazione se ci chiedi! Il modo migliore per la nostra revisione del fattore di caduta MTS per valutare se Marc è pieno di merda …? Hai indovinato. Uno sguardo più da vicino agli ingredienti e ai loro dosaggi. Ma prima di farlo, vediamo come MTS Nutrition suggerisce di consumare questo prodotto per un effetto ottimale!
Come si usa?
- Inizia con un fattore di caduta della capsula al risveglio.
- Una volta che puoi tollerare una capsula, aumentala a una al risveglio e una capsula 6-8 ore dopo (NON entro 5 ore prima di coricarti).
- Una volta tollerata la dose di cui sopra, aggiungi una capsula alla dose del mattino per due capsule al mattino e una capsula 6-8 ore dopo.
- Una volta tollerata la dose di cui sopra, aggiungi una capsula alla dose pomeridiana per due capsule al mattino e due capsule 6-8 ore dopo.
Ingredienti del fattore di goccia
Con la più breve occhiata all’etichetta dei fatti sugli integratori puoi rispondere probabilmente alla domanda più importante sugli ingredienti di qualsiasi integratore alimentare sul mercato. Contiene miscele proprietarie?
Se sai cos’è una miscela proprietaria e perché è una cattiva notizia, allora fantastico! Per quelli di voi che non lo fanno, sono un mix di ingredienti in cui viene indicato il peso totale della miscela ma non le quantità individuali di ciascun ingrediente componente. Ciò significa che non hai idea di quanto di tutto ciò che stai effettivamente consumando e di solito è un segno sicuro di ingredienti chiave sottodosati! Evita a tutti i costi prodotti che utilizzano miscele proprietarie.
Perché ShredFierce di TruFierce è considerato il bruciagrassi numero 1 in questo momento?
Per i principianti, non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.
In secondo luogo, la loro formula è basata sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.
Terzo, centinaia di uomini hanno già ottenuto risultati sorprendenti con esso.
I vantaggi includono:
- Perdita di grasso più rapida
- Mantiene la massa muscolare magra
- Metabolismo potenziato
- Voglie ridotte
- Miglior prodotto formulato
- Spedizione in tutto il mondo
Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di ShredFierce / guarda i 5 migliori bruciatori di grasso sul mercato
La buona notizia per questa revisione del fattore di caduta MTS è che tutti gli ingredienti più importanti hanno i loro dosaggi resi noti, con solo poche polveri di frutta e verdura contenute in una “miscela Orac sana”.
Tutti i dosaggi riportati di seguito si basano su una porzione da 2 capsule.
Caffeina anidra – 250 mg
L’ingrediente termogenico più comune deve essere di gran lunga la caffeina.
I presunti benefici di bruciare i grassi risiedono nelle sue proprietà stimolanti e, aumentando i livelli di adrenalina, aiuta a liberare gli acidi grassi dai depositi in tutto il corpo, rendendoli disponibili per l’uso come carburante. [1”
Ciò che rende la caffeina un’inclusione così popolare negli integratori bruciagrassi è il fatto che ha un effetto termogenico anche a basse dosi. Studi hanno infatti dimostrato che 100 mg è in grado di indurre un effetto termogenico a riposo, aumentando il tasso metabolico a riposo del 3-4% in un periodo di 150 minuti. [2”
Tutto ciò significa che la dose di 250 mg in ogni porzione di 2 capsule di Drop Factor sarà assolutamente di beneficio ai tuoi obiettivi di bruciare i grassi! Sfortunatamente, se finisci per prendere la dose raccomandata di 4 capsule, consumerai 500 mg di caffeina al giorno, che è di gran lunga superiore al limite di assunzione sicuro raccomandato dalla maggior parte degli operatori sanitari.
Pepe di Caienna – 150 mg
C’è un composto all’interno del pepe di Caienna che è vitale quando si tratta di bruciare i grassi e questa è la capsaicina. È stato dimostrato che questo aumenta la termogenesi aumentando la produzione di ormoni come l’adrenalina, ma è anche in grado di sopprimere l’appetito. [3”
La ricerca scientifica ha dimostrato che gli integratori di capsaicina possono aumentare il metabolismo fino a 50 kcal al giorno, il che, per un lungo periodo di tempo, ha la capacità di provocare una significativa perdita di peso. [4”
La porzione da 150 mg in Fattore di caduta MTS è in realtà superiore al nostro dosaggio preferito di 100 mg, quindi dovrebbe assolutamente essere di beneficio per i tuoi obiettivi di gestione del peso!
Coleus forskohlii- 125 mg
Il Coleus Forskohlii (un’erba radice) contiene un ingrediente attivo primario chiamato forskolina che si ritiene aiuti a promuovere una composizione corporea desiderabile (cioè aiuta a perdere peso)
Come? Ebbene, in 4 modi principali:
- Ottimizzando la regolazione ormonale del tuo metabolismo;
- Inducendo la termogenesi;
- Promuovendo la crescita muscolare anabolica (più muscoli hai, più alto sarà il tuo metabolismo basale);
- Attivando un enzima chiamato proteina chinasi, che stimola la lipasi, aiutando nella scomposizione delle riserve di grasso corporeo. [5”
Gli studi sull’integrazione umana sono limitati ma promettenti con alcune ricerche che indicano che il consumo prolungato di 500-700 mg al giorno è in grado di migliorare la composizione corporea, in particolare nei soggetti in sovrappeso. [6”
La natura limitata della ricerca fino ad ora significa che è difficile per noi giudicare se la porzione da 125 mg di Forskolin in questo prodotto bruciagrassi MTS Drop Factor sarà efficace o meno, ma lo è ovviamente molto al di sotto del dosaggio efficace citato nello studio sopra!
Estratto di semi di cacao – 250 mg
Ci sono poche prove scientifiche che suggeriscono che l’integrazione con l’estratto di cacao può avere un’influenza positiva sulla gestione del peso o sugli obiettivi di bruciare i grassi, motivo per cui consideriamo la dose di 250 mg in questo Fattore di caduta MTS prodotto quasi del tutto irrilevante!
Theacrine- 62,5 mg
La teacrina è un alcaloide strutturalmente simile alla caffeina e prove preliminari suggeriscono che attivi vie di segnalazione simili. Tuttavia, c’è pochissima ricerca sull’efficacia di questo ingrediente per bruciare i grassi, quindi è difficile per la nostra revisione del fattore di caduta di MTS Nutrition valutare quanto sarà benefica questa dose di teacrina.
Estratto di pepe nero – 5 mg
L’ingrediente chiave dell’estratto di pepe nero per quanto riguarda la combustione dei grassi è chiamato piperina. Questo è un termonutriente, che è stato suggerito per aiutare con il controllo del peso.
Ottimizzando la termogenesi, la piperina aumenta il dispendio energetico. Si presume inoltre che promuova un metabolismo alimentare efficiente, compreso il potenziamento dell’assorbimento dei nutrienti; oltre a inibire la formazione di nuove cellule adipose.
Consideriamo una dose da 10 mg al giorno una dose ottimale, il che significa che questo integratore bruciagrassi Fattore di goccia MTS è inferiore per porzione da 2 capsule. Se, tuttavia, segui il protocollo consigliato sul sito web MTS, il dosaggio giornaliero di 4 capsule suggerito dopo la settimana iniziale ti darà i 10 mg che stai cercando.
Estratto di yohimbe – 2,5 mg
L’estratto di yohimbe può essere efficace come integratore termogenico a causa del suo effetto sull’attività degli ormoni tra cui adrenalina, noradrenalina e dopamina, che svolgono un ruolo nell’aumentare il metabolismo. [7”
Sebbene la ricerca scientifica abbia prodotto risultati contrastanti, ci sono studi individuali che confermano la teoria secondo cui lo yohimbe è utile per bruciare i grassi. Ad esempio, uno studio di 3 settimane sui giocatori di calcio, ha rivelato che una dose giornaliera di 20 mg di estratto di yohimbe ha ridotto significativamente il grasso corporeo e la massa grassa rispetto a un gruppo di controllo. [8”
Sfortunatamente, né la dose da 2,5 mg per 2 capsule né quella da 5 mg per 4 capsule si avvicinano ai 20 mg al giorno, il che ha dimostrato di essere di beneficio, il che significa che l’inclusione di yohimbe in questo prodotto Fattore di caduta MTS è in gran parte una perdita di tempo!
Vantaggi del fattore di caduta
Ci sono certamente ingredienti in questo integratore MTS Drop Factor che hanno dimostrato di bruciare i grassi e sono dosati al livello richiesto per avere questo effetto.
La caffeina, il pepe di Cayenna e l’estratto di pepe nero aiuteranno tutti a indurre la termogenesi e dovrebbero dare al tuo metabolismo la spinta di cui ha bisogno per bruciare più calorie e in definitiva i grassi.
Come con qualsiasi integratore alimentare, tuttavia, questo prodotto contiene anche un numero di ingredienti con una ricerca scientifica limitata, se del caso, per confermare la loro presunta efficacia e altri che possono essere efficaci ma sono grossolanamente sottodosati!
Effetti collaterali del fattore di caduta
L’unico ingrediente a cui devi prestare attenzione quando si tratta di effetti collaterali in MTS Drop Factor è la caffeina. La dose da 250 mg in una porzione da 2 capsule non dovrebbe causare troppi problemi, a meno che tu non abbia un basso livello di tolleranza, nel qual caso potresti provare diarrea, vomito, nervosismo e persino ansia.
I 500 mg in ogni dose giornaliera di 4 capsule, d’altra parte, rischiano di provocare sintomi negativi anche nel più incallito degli utenti di stimolanti, ed è infatti in eccesso rispetto a ciò che la maggior parte dei professionisti della salute considera sicuro per il consumo quotidiano!
Yohimbe è in grado di generare alcuni effetti collaterali indesiderati, ma la porzione in questo prodotto è così bassa che non dovrebbe essere motivo di preoccupazione.
È una truffa?
Improbabile! Il prodotto contiene abbastanza ingredienti provati a dosi significative per significare che non è una truffa. Ciò non significa, tuttavia, che sia efficace nell’aiutarti a bruciare i grassi come vorresti che fosse!
Prezzo del fattore di riduzione e dove acquistare
Puoi acquistare MTS Drop Factor sul sito web ufficiale di MTS al prezzo di $ 42,99, il che significa un prezzo di servizio di 2 capsule di 72 centesimi e un costo di $ 1,44 al giorno. Questo mette Drop Factor praticamente a metà strada per quanto riguarda la spesa.
Puoi anche trovare questo prodotto in vendita su siti di integratori di terze parti affidabili, inclusi tigerfitness.com e suppz.com, quindi assicurati di fare acquisti per il prezzo migliore!
Riepilogo
Allora, come riassume questo prodotto la nostra recensione sul fattore di caduta ? Bene, dato l’inclusione di più ingredienti che hanno dimostrato di aiutare ad aumentare il tuo metabolismo al dosaggio richiesto per farlo, è probabilmente giusto dire che Drop Factor sarà di beneficio ai tuoi obiettivi di bruciare i grassi in una certa misura, almeno.
Il punto in cui questo prodotto cade è nell’uso di ingredienti che non hanno prove a sostegno dei loro benefici o nell’uso di ingredienti che possono essere utili ma non sono presenti nella giusta quantità!
Per quanto riguarda i costi, il Fattore di caduta MTS si colloca da qualche parte nella media, con molti integratori bruciagrassi là fuori che ti costeranno di più e molti che ti costeranno meno!
Il nostro verdetto finale …? Se stai cercando un bruciagrassi incredibilmente potente con ogni singolo ingrediente scientificamente provato e dosato in modo ottimale, allora questo probabilmente non fa per te, ma ancora una volta ti farà tornare indietro di molto più di 72 centesimi per porzione. Ciò non significa però che questo supplemento Fattore di caduta MTS non ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi!