Performance Lab Sport Fat Burner Review – Dosaggio inefficace?

Benvenuto alla recensione sui bruciagrassi Performance Lab Sport più completa disponibile su Internet.

Per quanto riguarda gli integratori alimentari prodotti pensando alle prestazioni fisiche, i bruciagrassi possono essere piuttosto controversi.

La combinazione di una mancanza di regolamentazione responsabile e il desiderio di un gran numero di persone di perdere peso, e il grasso in particolare, con ogni mezzo possibile, ha portato a una serie di integratori bruciagrassi prodotti sinteticamente che possono essere pericolosi per la tua salute!

Di conseguenza, è di vitale importanza che tu abbia le giuste conoscenze su questi prodotti al fine di prendere una decisione informata sul fatto che siano sicuri da consumare e se contengano effettivamente ingredienti che ti aiuteranno a bruciare di più grasso durante l’allenamento!

È qui che entriamo in gioco noi! La nostra recensione sui bruciagrassi Performance Lab è progettata per darti gli strumenti per prendere la decisione corretta per i tuoi obiettivi di allenamento e perdita di peso, assicurandoti che questo particolare bruciagrassi sia sicuro da consumare.

Tutto ciò che devi sapere da dove acquistarlo e quanto costa, a una ripartizione dettagliata degli ingredienti inclusi e il confronto dei loro dosaggi con le ultime ricerche scientifiche.

Sei il benvenuto!

Performance Lab Sport Fat Burner Review

Che cos’è il bruciagrassi Performance Lab Sport?

Il bruciagrassi Performance Lab Sport è un integratore 100% naturale, vegano e privo di caffeina progettato per supportare la perdita di peso e grasso in particolare durante l’allenamento a digiuno!

Secondo il sito web ufficiale di Performance Lab (che tra l’altro è uno dei siti di marchi più accessibili e dall’aspetto professionale che abbiamo incontrato in questo mercato) questo integratore bruciagrassi raggiunge questo obiettivo:

  • Stimolare gli enzimi che scindono i grassi e gli ormoni bruciagrassi
  • Aumentare il dispendio energetico per bruciare calorie al massimo durante l’esercizio,
  • Ottimizzazione degli ormoni che guidano il metabolismo e la crescita muscolare
  • Aiutando a regolare la glicemia, l’appetito e l’accumulo di grasso,
  • Preservare la massa muscolare magra durante l’allenamento a digiuno e non a digiuno,
  • Aiutare a bruciare più grassi del solo esercizio.

Tutto questo ci sembra davvero fantastico! L’unico modo per determinare se questo prodotto può essere all’altezza del clamore, tuttavia, è dare un’occhiata più da vicino agli ingredienti inclusi e ai loro dosaggi specifici! Prima di farlo, tuttavia, consideriamo come Performance Lab consiglia di utilizzare il loro prodotto per ottenere i migliori risultati!

Come si usa?

Perché ShredFierce di TruFierce è considerato il bruciagrassi numero 1 in questo momento?

Per i principianti, non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In secondo luogo, la loro formula è basata sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato da ricerche e dosato correttamente.

Terzo, centinaia di uomini hanno già ottenuto risultati sorprendenti con esso.

I vantaggi includono:

  • Perdita di grasso più rapida
  • Mantiene la massa muscolare magra
  • Metabolismo potenziato
  • Voglie ridotte
  • Miglior prodotto formulato
  • Spedizione in tutto il mondo

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di ShredFierce / vedi i 5 migliori bruciatori di grasso sul mercato

Performance Lab suggerisce una dose da 2-4 capsule circa 15 minuti prima dell’allenamento.

Secondo il sito web questo integratore supporta tutti i programmi di controllo del peso che includono una dieta sana e un esercizio fisico regolare, ma in realtà è personalizzato per ottimizzare i risultati di perdita di grasso e aumento muscolare dell’allenamento a digiuno (allenamento a stomaco vuoto).

Ingredienti per bruciagrassi Performance Lab Sport

Prima di dare un’occhiata più da vicino agli ingredienti specifici e ai loro dosaggi, e discutere i meriti della loro inclusione e se le ultime ricerche scientifiche supportano il loro utilizzo, sarebbe prudente da parte nostra rispondere a una domanda della massima importanza.

Il bruciagrassi Performance Lab Sport contiene miscele proprietarie?

Per coloro che non sono già consapevoli di cosa significhi effettivamente, ecco qui … Una miscela brevettata è una miscela di ingredienti in cui viene indicato il peso totale della miscela ma le quantità precise di ogni singolo componente ingrediente non lo è. Ciò significa che tu, come consumatore, non hai idea di quanto degli ingredienti chiave stai assumendo per porzione. NON è un ottimo posto dove stare quando si tratta di un integratore alimentare.

In caso di dubbi sul motivo per cui un produttore potrebbe utilizzare una miscela proprietaria, possiamo affermare categoricamente che non è perché stanno cercando di impedire ai concorrenti di rubare le loro formule brevettate. C’è una ragione e una sola ragione, ed è quella di nascondere gli ingredienti sottodosati a TE, il cliente!

Fortunatamente per questo prodotto, non c’è una sola miscela brevettata in vista, il che significa che ogni ingrediente chiave ha il suo dosaggio completamente divulgato in modo che tu sappia esattamente quanto di tutto ciò che stai mettendo nel tuo corpo. Un buon inizio per la sezione ingredienti del nostro bruciagrassi della recensione di Performance Lab .

Tutti i seguenti dosaggi si basano su una porzione di 2 capsule.

HMB (ß-idrossi ß-metilbutirrato) -1000 mg

L’HMB è un metabolita della leucina e dell’acido 2-chetoisocaproico e si trova in questo prodotto meno per la sua capacità di aumentare la combustione dei grassi e più per il suo presunto impatto positivo sulla conservazione muscolare durante l’allenamento a digiuno. Neutralizzando gli enzimi dannosi per i muscoli che vengono generati durante l’allenamento a digiuno e incoraggiando il corpo a utilizzare il grasso immagazzinato anziché il tessuto muscolare, si ritiene che l’HMB annulli alcuni dei presunti negativi dell’allenamento a digiuno!

La ricerca scientifica ha indicato, quindi, che l’integrazione con HMB è in grado di aumentare la massa magra degli individui riducendo contemporaneamente la loro massa grassa totale. [1”

Per quanto riguarda la dose giornaliera più comunemente raccomandata, la maggior parte delle ricerche indica che 3000 mg è ottimale. [2] Ciò significa che i 1000 mg contenuti in questo bruciagrassi Performance Lab Sport sono un po ‘deludenti, ed è difficile per noi dire se è probabile che abbia o meno gli effetti desiderati!

Coleus Forskohlii- 250 mg

Il Coleus Forskohlii è un’erba radice che è l’unica fonte naturale del suo ingrediente attivo principale: Forskolin.

Forskolin può aiutare a promuovere una composizione corporea desiderabile:

  • Ottimizzazione della regolazione ormonale del metabolismo,
  • Termogenesi: letteralmente significa produzione di calore. Quando il tuo corpo brucia calorie, genera più calore, quindi gli integratori che aumentano il dispendio energetico sono considerati termogenici. [3”
  • Crescita muscolare anabolica;
  • Attivazione di un enzima chiamato protein chinasi. Questo stimola la lipasi che aiuta nella scomposizione dei trigliceridi (cioè le basi del grasso corporeo immagazzinato)

Per quanto riguarda la scienza sull’integrazione umana con Forskolin, gli studi sono limitati ma promettenti con alcune ricerche che indicano che il consumo prolungato di 500-700 mg al giorno è in grado di migliorare la composizione corporea, in particolare nei soggetti in sovrappeso. [4”

La natura limitata della ricerca finora significa che è difficile per noi giudicare se la porzione da 250 mg di Forskolin in questo prodotto bruciagrassi sportivo Performance Lab sarà efficace o meno!

Estratto di pepe di Caienna – 50 mg

L’ingrediente chiave dell’estratto di pepe di Caienna per quanto riguarda la combustione dei grassi è la capsaicina.

La capsaicina è il composto responsabile del piccante dei peperoni (piccante in altre parole). È stato dimostrato che aumenta la termogenesi aumentando la secrezione di catecolamine (cioè adrenalina) ed è anche in grado di sopprimere l’appetito. [5] Un doppio colpo abbastanza efficace quando si tratta di perdere peso e bruciare grassi.

Una revisione di 20 studi scientifici ha concluso che gli integratori di capsaicina possono aumentare il metabolismo fino a 50 kcal al giorno, il che potrebbe portare a una significativa perdita di peso nel tempo. [6] L’assunzione di 2,5 mg ad ogni pasto ha comportato la combustione del 10% in più di grassi nelle 24 ore successive rispetto a un gruppo di controllo. [7] Il sospetto meccanismo di questo effetto si basa sulla probabile stimolazione della capsaicina degli agonisti beta adrenergici, che svolgono un ruolo nel SNS. [8”

La porzione da 50 mg di pepe di cayenna in questo prodotto Performance Lab Sport è circa la metà del nostro dosaggio preferito, ma potrebbe comunque avere un effetto positivo sulla capacità di bruciare i grassi.

Estratto di pepe nero – 2,5 mg

L’estratto di pepe nero fornisce un ingrediente attivo chiamato piperina, un termonutriente, che è stato suggerito per aiutare con il controllo del peso.

Si pensa di ottenere questo risultato ottimizzando la termogenesi e, a sua volta, aumentando il dispendio energetico. La piperina è anche pretesa di promuovere un metabolismo alimentare efficiente, compreso il potenziamento dell’assorbimento dei nutrienti; oltre a inibire la formazione di nuove cellule adipose, un processo noto come adipogenesi.

Consideriamo una dose di 10 mg al giorno una dose ottimale, il che significa che la dose di 2,5 mg contenuta in questo bruciagrassi Performance Lab Sport è un po ‘timida dell’ottimale!

Vantaggi di Performance Lab Sport bruciagrassi

La buona notizia di questo integratore è che contiene una serie di ingredienti che hanno una solida ricerca scientifica a sostegno dei loro benefici per il controllo del peso. HMB, Forskolin, pepe di Caienna ed estratto di pepe nero sono tutte inclusioni utili e dosate correttamente possono sicuramente supportare i tuoi obiettivi di gestione del peso.

Sfortunatamente per questa recensione del bruciagrassi per lo sport di Performance Lab , alcuni dei dosaggi di questi ingredienti chiave, tra cui forskolina, pepe di cayenna ed estratto di pepe nero, sono piuttosto timidi rispetto alle nostre porzioni consigliate! Non dimentichiamo, tuttavia, che la nostra valutazione degli ingredienti si basa su una porzione di 2 capsule e il sito web suggerisce che possono essere consumate fino a 4 capsule al giorno. Ricorda però che più capsule prendi per porzione, maggiore è il costo per porzione associato.

Il principale vantaggio di questo prodotto, tuttavia, deve essere il fatto che tutto ciò che contiene è naturale. Nessun ingrediente prodotto sinteticamente e nessuno stimolante aggressivo che possa causare effetti collaterali sia minori che maggiori!

Effetti collaterali di Performance Lab Sport bruciagrassi

Non ci sono effetti collaterali evidenti da considerare quando si consuma questo prodotto. Tutti gli ingredienti chiave sono di origine naturale e dosati a livelli ragionevoli, se non ottimali.

È una truffa?

Per quanto ne sappiamo, no! Tutti gli ingredienti inclusi hanno almeno alcune ricerche scientifiche per confermare la loro efficacia nell’aiutare gli utenti a controllare il loro peso e perdere grasso rispetto alla massa muscolare.

Il fatto che questo prodotto Performance Lab sia veramente efficace dipenderà più dai dosaggi di questi ingredienti chiave che dagli ingredienti stessi. Purtroppo, alcuni di loro sono certamente dosati al di sotto dei livelli ottimali, ma non siamo sicuri che questo renda questo prodotto una truffa!

“Performance Lab SPORT Fat Burner è uno dei pochi integratori in circolazione che utilizza una formula avanzata progettata specificamente per lavorare con l’allenamento a digiuno.

Contiene alcuni buoni ingredienti tra cui pepe di Caienna e Coleus Forskohlii. Sicuramente si distingue dagli altri integratori sul mercato in questo momento. ”

Prezzo del bruciatore di grasso Performance Lab Sport e dove acquistarlo?

Questo integratore bruciagrassi sembra essere disponibile solo sul sito web ufficiale di Performance Lab, che ha una filiale europea, britannica, statunitense, canadese e australiana, quindi il prodotto è almeno disponibile a livello globale !

Ti costerà $ 50, che equivale a circa $ 1,60 per porzione da 2 capsule o $ 3,20 per porzione da 4 capsule, rendendolo un integratore bruciagrassi a un prezzo abbastanza ragionevole, come evidenziato dalle recensioni sopra citate!

Riepilogo

Tutto sommato, questa è stata una recensione bruciagrassi Performance Lab Sport piuttosto incoraggiante. Questo prodotto contiene una serie di ingredienti di qualità, tutti con prove abbastanza solide a sostegno delle loro credenziali di controllo del peso.

L’inclusione di una dose solida, se non ottimale, di HMB è un vero vantaggio dato che i prodotti si concentrano sul supporto degli allenamenti a digiuno.

Sì, potrebbero esserci dosi più potenti di alcuni degli altri ingredienti chiave, tra cui l’estratto di pepe di Caienna e di pepe nero, nonché Forskolin, ma le porzioni presenti dovrebbero comunque avere un impatto positivo sulla tua strategia di gestione del peso. Inoltre, puoi sempre aumentare le dimensioni della porzione per aumentare un po ‘questi dosaggi.

Di gran lunga il più grande aspetto positivo di questo prodotto, tuttavia, è il fatto che tutti gli ingredienti chiave sono di origine naturale (nessun composto prodotto sinteticamente) e privi di stimolanti, il che significa che non ci sono assolutamente effetti collaterali nel consumo di questo prodotto, che spesso può essere un problema nel mercato dei bruciagrassi.

Se stai cercando un’introduzione delicata agli integratori bruciagrassi e ti alleni già a digiuno, o se vuoi semplicemente evitare alcuni dei prodotti pesanti più controversi e stimolanti disponibili, allora puoi farlo ” Non sbagliare troppo con questo bruciagrassi Performance Lab Sport!