Recensione di Body Fortress Shred Igniter – Questo bruciagrassi è buono?

Una ripartizione dettagliata ma semplice di tutto ciò che devi sapere su questo integratore prodotto da Body Fortress, da quali ingredienti sono inclusi ea quali dosaggi, a quanto costa, dove puoi acquistarlo e molto altro!

Se stai lottando per spostare quei chili in eccesso e indipendentemente dall’esercizio fisico e dalla dieta che segui, non scomparirà, allora è probabile che tu abbia sentito parlare di integratori bruciagrassi e molto probabilmente ne abbia fatto un po ‘ ricerca online su di loro. Ti chiedi, valgono davvero i soldi, aiutano davvero e, cosa più importante, sono al sicuro ?!

E cosa hai incontrato? Molto probabilmente, il tono di vendita dopo la presentazione e il produttore dopo il produttore ti dicono che il loro integratore bruciagrassi è il migliore sul mercato, ma senza offrire alcuna spiegazione adeguata del perché!

essere il modo. La nostra recensione completamente indipendente si basa esclusivamente sulle ultime ricerche scientifiche e contestualizzata rispetto a una banca significativa di altre recensioni di prodotti bruciagrassi. In questo modo, ti diamo semplicemente le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione. Semplice!

Shred Igniter review

Cos’è Shred Igniter?

Ne vale la pena notando che ci sono alcune varietà all’interno della gamma di accenditori a brandelli di Body Fortress, incluso lo stimolatore termogenico Shred Igniter. Questa recensione si concentra sul prodotto dello stimolatore metabolico Shred Igniter. Questa NON è, ripetiamo, NON una recensione di bruciagrassi abolito da Body Fortress !

“La fortezza del corpo sa che non tagli angoli in allenamento. Ecco perché abbiamo progettato una formula metabolica che non taglia neanche gli angoli. Super Advanced Shred Igniter contiene potenti dosaggi di ingredienti chiave progettati per portare gli integratori di triturazione hardcore al livello successivo. La nostra formula altamente potente ti stimolerà per l’allenamento e ti fornirà il supporto metabolico e anabolico necessario per accendere i tuoi obiettivi di fitness. “

Ancora un altro brillante lancio di vendita da un altro produttore di integratori in competizione per il tuo business!

Il modo più semplice per determinare se Body Fortress è pieno di merda o no? Dai un’occhiata più da vicino agli ingredienti inclusi e confronta i loro dosaggi con le ultime ricerche scientifiche! Ma prima di farlo, consideriamo come dovresti utilizzare questo supplemento per ottenere il massimo da esso!

Come per usarlo?

Mescola uno o due misurini con 8-12 once di acqua e consumalo prima dell’allenamento o con un pasto. Inizia con un misurino per valutare la tolleranza e aumenta gradualmente fino a due misurini dopo diversi allenamenti. Come puoi vedere, questo è uno dei pochi integratori bruciagrassi che abbiamo esaminato che è disponibile in polvere anziché in capsule.

Shred Igniter Ingredienti

Perché ShredFierce di TruFierce è considerato il # 1 bruciagrassi adesso? Per i principianti, non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo. In secondo luogo, la loro formula è basata sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente. Terzo, centinaia di uomini hanno già ottenuto risultati sorprendenti con esso. I vantaggi includono:

  • Perdita di grasso più rapida
  • Mantiene la massa muscolare magra
  • Metabolismo potenziato
  • Voglie ridotte
  • Formulato al meglio prodotto
  • Spedizione in tutto il mondo

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di ShredFierce / guarda i 5 migliori bruciagrassi sul mercato

Puoi determinare una delle cose più importanti su un integratore alimentare con la più breve occhiata alla sua etichetta con i dati dell’integratore e cioè se il prodotto contiene miscele brevettate!

Qualunque cosa un produttore di integratori possa provare a dirti riguardo al fatto di nascondere formule segrete agli occhi indiscreti dei concorrenti, in realtà c’è solo una ragione per cui scelgono di nascondere i dosaggi degli ingredienti chiave nelle miscele brevettate, ed è per mantenere gli ingredienti sottodosati a segreto da TE, il consumatore!

La buona notizia per questa recensione di Shred Igniter è che mentre la parola “miscela” compare un paio di volte nell’elenco degli ingredienti, il prodotto sì in realtà non contengono miscele proprietarie e ogni singolo ingrediente ha la sua quantità per porzione completamente divulgata. Yaaay!

Cordiali saluti, i dosaggi discussi di seguito si basano su una porzione da 2 misurini di questo bruciagrassi Body Fortress Shred Igniter .

L-leucina- 4g

La L-leucina è uno dei tre amminoacidi che compongono i cosiddetti aminoacidi a catena ramificata o BCAA. Questi non sono comunemente associati alla perdita di grasso, ma piuttosto come elementi costitutivi per la sintesi proteica e la costruzione muscolare.

È questa funzione, tuttavia, che può rendere la supplementazione di leucina attraente per le persone che cercano di perdere peso. Perché? Perché è stato dimostrato che aiuta a preservare la massa muscolare durante le diete ipocaloriche. Ciò significa che qualsiasi peso che perdi durante questa restrizione calorica è grasso piuttosto che muscolo. Vincitore!

La maggior parte delle ricerche concorda sul fatto che la dose ottimale per l’assunzione di BCAA nel suo complesso è di 5-20 g consumati in un rapporto 2: 1: 1 (leucina: isoleucina: valina) al giorno, il che significa 4 g di la leucina in genere costituisce una porzione totale di BCAA di 8 g, che si adatta perfettamente all’intervallo consigliato.

Beta alanina – 2,4 g

L’integrazione di beta alanina è più tipicamente associata ai benefici della prestazione fisica piuttosto che perdere peso o bruciare i grassi, e se hai letto una delle nostre recensioni sui prodotti pre-allenamento, è probabile che tu sappia tutto sulla sua efficacia.

Aumentando le riserve muscolari di una sostanza chiamata carnosina, la beta alanina aiuta a tamponare l’acido lattico durante l’attività anaerobica e quindi ti consente di completare più serie e ripetizioni prima che inizi la fatica!

La maggior parte della ricerca scientifica suggerisce che la dose ottimale per ottenere questi benefici ergogenici è di 4-6 g al giorno. [1”

Per quanto riguarda la combustione dei grassi, la beta alanina non sembra avere molta influenza diretta. Ad esempio, non induce la termogenesi e non aumenta il metabolismo né sopprime l’appetito come molti degli ingredienti che si trovano comunemente negli integratori dimagranti.

Tuttavia, consentendoti di allenarti a una maggiore intensità più a lungo periodi di tempo, ti aiuterà sicuramente a spendere più energia durante l’allenamento. E come tutti sappiamo, la chiave per perdere peso è bruciare più calorie di quelle che consumi, quindi tutto ciò che ti aiuta ad aumentare la tua produzione sarà molto utile!

L-carnitina – 1,5 g

Sono stati condotti numerosi studi sui potenziali benefici della l-carnitina come integratore alimentare per aiutare la perdita di peso e, sebbene non producano risultati del tutto convincenti, ci sono alcune prove che suggeriscono che sia efficace.

La ricerca ha dimostrato che i soggetti che hanno ricevuto un integratore di l-carnitina hanno perso molto più peso e hanno mostrato un BMI ridotto rispetto a quelli che non lo hanno fatto.

La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che il potenziale di bruciare i grassi della carnitina è probabilmente diminuito al suo ruolo nella scomposizione sia del glucosio che dei grassi, e il conseguente aumento del dispendio energetico che ne deriva.

La dose ottimale per l’integrazione di l-carnitina è di 2-3 g al giorno, il che significa 1,5 g la dose in una porzione da 2 misurini di Shred Igniter di Body Fortress non è del tutto esaurita ptimal ma potrebbe comunque essere efficace. [2”

Estratto di tè verde – 500 mg

I benefici sulla perdita di grasso del tè verde sono ben documentati e sono strettamente correlati agli alti livelli di un antiossidante noto come EGCG (la principale catechina presente nel tè verde), nonché al contenuto di caffeina.

La ricerca ha dimostrato che l’integrazione con tè verde, e in particolare con ECGC, può aumentare il dispendio energetico e stimolare l’ossidazione dei grassi.

In uno studio di 12 settimane su maschi in sovrappeso, ad esempio, il consumo di ECGC è stato associato a riduzioni molto maggiori del peso corporeo, del grasso corporeo e del grasso viscerale. [3] Si ritiene che il meccanismo alla base di questi risultati implichi l’inibizione di un enzima che degrada la noradrenalina. Prolungando l’azione della noradrenalina, è possibile aumentare il dispendio energetico complessivo e in particolare la combustione dei grassi.

Non esiste ancora un vero accordo su una dose ottimale di estratto di tè verde per scopi brucia grassi, ma consideriamo la dose di 500 mg in Shred Igniter è praticamente perfetta!

L-tirosina – 500 mg

L’integrazione di L-tirosina è probabilmente più comunemente associata a coloro che cercano un aumento dei livelli di energia e miglioramenti nelle prestazioni cognitive, motivo per cui è diventato un punto fermo dei prodotti pre-allenamento. Tuttavia, è stato anche affermato che ha benefici per la perdita di peso.

Stimolando il sistema nervoso simpatico, la tirosina aiuta ad aumentare la secrezione di adrenalina e noradrenalina, che sono i principali mediatori della lipolisi e della termogenesi. [4”

Infatti gli studi hanno suggerito che l’efficacia di diversi simpaticomimetici (farmaci che stimolano il SNS) può essere limitata dalla quantità di substrato di tirosina disponibile per la sintesi delle catecolamine. [5”

Non è stata ancora stabilita una dose ottimale per l’integrazione di l-tirosina, con un dosaggio raccomandato che varia tra 500 mg indipendentemente dal peso e 150 mg / kg di peso corporeo. Di conseguenza, possiamo essere abbastanza sicuri che la dose di 500 mg contenuta in questo prodotto Body Fortress dovrebbe essere efficace!

Caffeina anidra – 300 mg

Uno degli ingredienti integratori più utilizzati su il mercato, che comprende bevande energetiche, pre-allenamenti e, naturalmente, bruciagrassi, la caffeina è probabilmente l’ingrediente stimolante più comune in uso oggi, e per una buona ragione.

Stimolando il sistema nervoso simpatico (SNS ) la caffeina aumenta i livelli di adrenalina. Questo aiuta a liberare gli acidi grassi dai depositi di grasso in tutto il corpo per usarli come carburante durante l’esercizio e la vita quotidiana. [6”

La ricerca scientifica ha dimostrato che anche una dose bassa (100 mg) ha il potenziale per produrre un effetto termogenico, aumentando il tasso metabolico a riposo del 3-4% rispetto a un periodo di due ore e mezza. [7”

La dose di 300 mg in ogni porzione di 2 misurini di Shred Igniter è abbastanza facilmente per generare la risposta termogenica che stiamo cercando per la perdita di grasso. È anche una porzione piuttosto potente e quindi può causare alcuni effetti collaterali negativi. Ne parleremo più avanti!

Vantaggi di Shred Igniter

In tutta onestà, praticamente ogni singolo attivo l’ingrediente di Shred Igniter di Body Fortress ti sarà di qualche beneficio. Sebbene la leucina e la beta alanina non sembrano avere alcuna influenza diretta sulla combustione dei grassi, le rispettive implicazioni per la sintesi proteica e le prestazioni generali dell’esercizio indicano che è probabile che aiutino gli utenti a perdere peso e bruciare più grassi indirettamente.

La carnitina, l’estratto di tè verde, la tirosina e la caffeina hanno tutti un discreto livello di ricerca scientifica che suggerisce che aiutano a indurre la termogenesi e ad aumentare il metabolismo e generalmente utilizzano le riserve di grasso come combustibile in modo più efficace. E per di più. Sembrano tutti dosati a livelli significativi.

Shred Igniter effetti collaterali

Ci sono solo un ingrediente di cui bisogna stare attenti per quanto riguarda gli effetti collaterali e che è la caffeina. Come già accennato, la dose di 300 mg in questo prodotto può sicuramente essere considerata potente e può causare sintomi tra cui diarrea, vomito, nervosismo e persino ansia. Di conseguenza, ti suggeriamo di seguire il protocollo consigliato da Body Fortress e di valutare il tuo livello di tolleranza con una dose di un misurino che fornirà una dose di caffeina di 175 mg molto più gestibile!

È una truffa?

Assolutamente no! Contiene troppi ingredienti scientificamente provati a dosi significative per essere qualcosa di diverso da un integratore nutrizionale legittimo!

Recensioni di Shred Igniter che abbiamo trovato online

● Recensioni Amazon – 4,3 / 5 stelle

Nessuna delle recensioni dei clienti Amazon sembra effettivamente riguardare questo particolare prodotto ed è praticamente impossibile trovare le recensioni dei clienti di questo particolare integratore Shred Igniter altrove.

Immaginiamo che dovrai accontentarti del nostro verdetto invece

Prezzo di Shred Igniter e dove acquistarlo?

Senza dubbio il posto più semplice per acquistare Shred Igniter di Body Fortress è Amazon. Ti costerà $ 19,99, il che significa 67 centesimi per un misurino e $ 1,34 per due misurini. Questo lo mette in mezzo alla strada per un bruciagrassi per quanto riguarda i costi.

Riepilogo

Tutto sommato è stata una recensione di Shred Igniter molto positiva. Il prodotto contiene un’intera gamma di ingredienti scientificamente supportati a dosi generalmente significative e, sebbene la leucina e la beta alanina siano più comunemente associate rispettivamente alla costruzione muscolare e all’alleviamento della fatica, aiuteranno indirettamente gli utenti a perdere peso e bruciare i grassi, come spiegato.

L’inclusione dei sostenitori dei bruciagrassi: carnitina, estratto di tè verde, tirosina e caffeina, tutti a livelli ottimali o vicini a livelli ottimali, è anche un importante aspetto positivo. Questi ingredienti dovrebbero assolutamente aiutarti a spingere l’equazione calorica a favore della perdita di peso piuttosto che dell’aumento di peso, ma questo integratore deve comunque essere assunto insieme a una dieta sana e un regime di esercizio fisico regolare per ottenere un effetto ottimale.