Classificazione dei prodotti
Per evitare il fastidio di scegliere prodotti bruciagrassi, è necessario conoscere i loro tipi.
Lipotropics
Normalizzare il metabolismo dei lipidi e del colesterolo nel corpo, stimolare la mobilitazione del grasso dal fegato e accelerare la sua ossidazione. Sostenere i processi metabolici. Efficace solo in combinazione con l’attività fisica.
Thermogenics
Di gran lunga il bruciagrassi più venduto. Aumenta la temperatura corporea, stimola il sistema nervoso centrale, riduce l’appetito. Composto da componenti che contribuiscono all’ossidazione del tessuto grasso. Caffeina, sinefrina, yohimbina, pepe di cayenna, ecc. sono alcuni dei componenti dei termogenici.
Bloccanti del grasso
Bloccare l’ossidazione dei grassi che entrano nel corpo con il cibo. Inibiscono la produzione di lipasi, un enzima necessario per la digestione dei grassi. Come risultato il grasso lascia il corpo quasi invariato.
I bloccanti dei carboidrati impediscono la digestione dei carboidrati. Questo viene fatto inibendo il rilascio di enzimi necessari per il loro metabolismo. Quando si prendono i bloccanti, i carboidrati lasciano il corpo senza essere scomposti.
Più spesso che no, le ragazze cercano il bruciagrassi giusto per loro. Oxymetholone è raccomandato per le ragazze per portarle al loro corpo ideale, ha un eccellente effetto brucia-grassi, e si può acquistare qui https://itsteroids.it/categorie/oral-anabolic-steroids/oxymetholone-oral/
Anorectics
Riduce l’appetito. Aiuta a sbarazzarsi della cattiva abitudine di mangiare costantemente troppo. Colpisce direttamente il centro del cervello che è responsabile della fame. Di conseguenza, anche a stomaco vuoto, non c’è un forte desiderio di mangiare qualcosa.
Bloccanti del cortisolo Bloccano la produzione dell’ormone dello stress. È stato osservato che quando i suoi livelli aumentano, il tessuto muscolare comincia a rompersi attivamente e l’appetito diventa brutale. Pertanto, i livelli di cortisolo non devono raggiungere il picco.
Diuretici
Rimuovono i liquidi in eccesso dal corpo della donna ed eliminano l’edema. Non possono aiutare ad eliminare il grasso in quanto tale, ma aiutano ad affinare la figura e a rendere il viso meno gonfio. È importante ricordare che l’uso eccessivo di diuretici può portare a gravi disturbi dell’equilibrio sodio-potassio. Pertanto, fate attenzione.
Prodotti farmacologici
È meglio comprare un bruciagrassi – in un negozio specializzato o in farmacia? Siamo sicuri che la maggior parte delle persone sceglierà di andare in una farmacia. Dopo tutto, ci sono persone in camice bianco che ispirano fiducia e prodotti certificati.
Infatti, è meglio comprare i bruciagrassi da negozi di nutrizione sportiva di fiducia. Quello che le farmacie offrono oggi sono o farmaci seri per l’obesità che dovrebbero essere prescritti da un medico, o farmaci vuoti che non hanno nulla a che fare con buone formule brucia-grassi. Hanno solo un effetto temporaneo di perdita di peso. Il più delle volte, non fanno altro che togliere acqua extra dal vostro corpo e soldi dal vostro portafoglio.
Non credere che Reduxin Lite, bacche di Goji, caffè verde, lassativi e diuretici possano trasformare una montagna di grasso in un bel corpo. Questa è una bufala! Se il tuo obiettivo è distruggere le cellule di grasso, allora devi usare un’artiglieria più pesante e collaudata come i termogenici e i lipotropi. E non potrete trovarli nelle farmacie.
Ad essere onesti, ci sono alcuni buoni integratori disponibili in farmacia per aiutare l’obesità. Questi includono:
- L-carnitina;
- acido lipolico;
- guaranà;
- Acidi grassi omega-3.
Ma anche qui c’è una fregatura: il mark-up delle farmacie è pazzesco. È possibile acquistare formule ad alto dosaggio in un negozio di nutrizione sportiva ad un prezzo inferiore.
Cosa c’è nei migliori bruciagrassi
Si può dire come funzionerà un bruciagrassi da quello che c’è dentro. Se vuoi un forte effetto brucia-grassi, fai attenzione ai nomi sulla confezione:
- Caffeina. Un impressionante stimolante del sistema nervoso centrale. Si trova in quasi tutti i prodotti bruciagrassi. Aumenta la resistenza fisica e migliora la produzione di adrenalina, un ormone che accelera il flusso di acidi grassi nel sangue. Regola la ripartizione dei carboidrati nelle cellule.
- 1,3-dimetilammina. Conosciuto anche come DMAA, geranamina, geraniolo. Un potente stimolante. Ha proprietà euforiche e stimolanti. Il suo effetto è simile a quello della caffeina, ma più potente. Attiva la lipolisi, riduce l’appetito e molte volte aumenta le prestazioni. Bere DMAA e sdraiarsi sul divano è impossibile. Con questo componente anche un fannullone correrà in palestra e inizierà ad arare.
- Efedra. Un componente vegetale. Ricco di alcaloidi, che aumentano notevolmente l’energia muscolare. Combinato con la caffeina, è un potente bruciagrassi e uno stimolante molto efficace.
- Teobromina. Un alcaloide amaro che si trova nel cacao. Funziona bene in combinazione con la caffeina. Dilata i vasi sanguigni, drena l’acqua in eccesso, stimola il cuore. Effetto positivo sulla combustione dei grassi. Accelera i processi metabolici.
- Yohimbina. Sviluppo unico, che non solo scioglie il grasso, ma aumenta anche il desiderio sessuale. Quest’ultimo effetto è dovuto al fatto che la yohimbina aumenta il flusso di sangue agli organi pelvici.
- Sinefrina. Chiamato anche pomerania, o arancia amara. Un’eccellente alternativa all’efedrina. Mobilita i depositi di grasso, riduce l’appetito, aumenta l’energia, stimola il metabolismo come una corsa veloce e aiuta a concentrarsi.
- Hoodia gardoni. Un integratore alimentare per il controllo del peso derivato dal cactus sudafricano. Odia il grasso sottocutaneo e ti insegna a vivere consumando piccole porzioni di cibo. Vi siete mai chiesti perché i selvaggi sono così magri? È tutta una questione di cactus che mangiano!